AZ Cottone  Emma Motors  Stihl  Agrichem

'Progetto Icaro Young' del Vittorini a Siracusa

Istituto Elio Vittorini: progetto “ICARO YOUNG“

SIRACUSA. Gli alunni delle classi 3 B, 3 C e 4 B dell’Istituto ElioVittorini” si sono recati, mercoledì 5 aprile, al Teatro Vasquez di Siracusa, per partecipare alla giornata di formazione sulla sicurezza stradale “Progetto Icaro Young”. Gli alunni, accompagnati dalle Prof.sse Lucilla Fisicaro e Anna Maria Manzitto, hanno assistito allo spettacolo teatrale “17 minuti” a cura della compagnia teatrale “IL Sipario”. Il progetto interistituzionale “Icaro” è stato promosso e organizzato dal comandante della Polizia stradale di Siracusa dott. Antonio Capodicasa e dall’Ufficio scolastico provinciale. A conclusione dello spettacolo sono intervenuti il duo comico “I soldi Spicci”, testimonial d’eccezione sulla sicurezza stradale.

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (IMG_4089.JPG)IMG_4089.JPG  2504 kB