AVVISO IMPORTANTE PER GENITORI ED ALUNNI: Diario scolastico e libretto di giustificazione delle assenze

Lentini, 20.06.2017

Agli alunni di tutte le sedi

Alle famiglie degli alunni

Al sito WEB

Oggetto: Diario scolastico e libretto di giustificazione delle assenze.

Si avvisano tutti gli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Vittorini” delle tre sedi, e le rispettive famiglie, che per il prossimo Anno Scolastico 2017/2018 verrà offerto, con il pagamento del contributo scolastico, il diario scolastico personalizzato della scuola contenente anche il libretto per le giustificazioni delle assenze, così come deliberato dal Consiglio di Istituto in data 16.06.2017.

Si pregano i genitori di dare la massima diffusione al presente avviso al fine di risparmiare sull’acquisto del diario scolastico.

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File