Modalità versamento contributi a.s. 2017/2018.

Ai Genitori degli Alunni
dell'Istituto Superiore "Vittorini"
Lentini

Oggetto: modalità versamento contributi a.s. 2017/2018.

Si comunica ai Sigg. genitori e agli alunni iscritti all’Istituto Superiore” Elio Vittorini”, che il contributo delle famiglie per assicurazione, visite e viaggi d’istruzione, libretto giustificazione, lettore di madre lingua, supporto ad attività didattiche con esperti esterni, per l’anno 2017/18 ammonta a 40,00 €.
Si ricorda ai genitori che il versamento di detto contributo, essenziale per l’arricchimento dell’offerta formativa delle scuole superiore, perfeziona l’iscrizione all’anno scolastico 2017/18 e dovrà dunque essere documentato al momento stesso dell’iscrizione.
La somma dovrà essere versata a questa Istituzione Scolastica tramite bonifico bancario presso la nostra banca cassiera: CREDITO SICILIANO Via Etnea - Carlentini sul conto intestato a: Istituto Superiore “E. Vittorini” codice IBAN: IT80J0301984670000000162398 ( costo del servizio gratuito).
Le ricevute degli avvenuti versamenti dovranno essere prodotte in segreteria.
Si ricorda inoltre che le S.V. potranno avvalersi della detrazione fiscale di cui all’art. 13 della Legge 40/2007 conservando ed allegando alla propria dichiarazione dei redditi le ricevute di versamento.
Infine, gli iscritti al 4° e 5° anno sono tenuti al pagamento della tassa Erariale di € 15,13, che continuerà ad essere versata sul conto corrente postale n. 205906, intestato alla agenzia delle Entrate il cui fac-simile può essere ritirato in segreteria.
Con cordialità,

prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (Modalità versamento contributi as 2017-2018.pdf)Modalità versamento contributi as 2017-2018.pdfSi comunica ai Sigg. genitori e agli alunni iscritti all’Istituto Superiore” Elio Vittorini”, che il contributo delle famiglie per assicurazione, visite e viaggi d’istruzione, libretto giustificazione, lettore di madre lingua, supporto ad attività ...Ufficio Didattica157 kB