AZ Cottone  Emma Motors  Stihl  Agrichem

Ritiro diario scolastico

OGGETTO: Comunicazione – ritiro diario scolastico.

Si comunica che i diari scolastici si possono ritirare nella sede del “Vittorini” tutti i giorni a partire dalle ore 8:30

La consegna sarà effettuata, per gli alunni del “Vittorini” dalla Sig.ra Chiarenza, Sig. Amato e Sig.ra Zumbo.

Per la sede del “Gorgia” tutti i giorni a partire dalle 8:30, la consegna sarà effettuata dal Sig. Di Mari.

Per la sede di “Francofonte” la consegna sarà effettuata nei giorni di Lunedi, Mercoledi dalle ore 8:30 alle ore 11:30.

Si comunica altresì che i diari devono essere ritirati direttamente dai genitori in quanto dovranno depositare la firma nel registro della scuola.

Prof. Vincenzo Pappalardo