PON testataAlbo Pretorio SmallAmministrazione Trasparente SmallANAC Small
Cambridge Small

Facebook icon  Google icon  Youtube icon  Email icon


L'Istituto ringrazia le Aziende che hanno contribuito alla realizzazione di alcune attività svolte presso il nostro Istituto in occasione delle "Giornate della Creatività" e alla cura del verde esterno

AZ Cottone  Emma Motors  Stihl

XVI Olimpiadi di Astronomia 2018

La Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici e per la Valutazione del Sistema Nazionale d’Istruzione del MIUR (Ufficio 1), bandisce ed attua con la Società Astronomica Italiana (SAIt) e in collaborazione con l’Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF), la XVI edizione delle Olimpiadi di Astronomia.

Bando, regolamento e Allegato 1 al bando sono disponibili sul sito del MIUR o direttamente ai seguenti link Bando 2018Regolamento 2018Allegato_1_2018.

Alla XVI edizione delle Olimpiadi di Astronomia potranno partecipare le studentesse e gli studenti iscritte/i nelle scuole italiane, statali o paritarie, senza distinzione di nazionalità e cittadinanza, nate/i negli anni 2001, 2002, 2003 e 2004.

In funzione dell’anno di nascita e della scuola frequentata gli studenti parteciperanno in una delle seguenti categorie:
– Junior 1: nate/i negli anni 2003 e 2004, frequentanti le scuole secondarie di primo grado;
– Junior 2: nate/i negli anni 2003 e 2004, frequentanti le scuole secondarie di secondo grado;
– Senior: nate/i negli anni 2001 e 2002

.... CONTINUA A LEGGERE NEL SITO UFFICIALE DELLE OLIMPIADI

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents