Anagrafica Studente - Consenso Trattamento per progetti PON

Si comunica a tutti gli studenti iscritti ai vari moduli dei progetti PON che è obbligatorio compilare il file allegato alla presente comunicazione, contenente tutte le informazioni relative all'anagrafica del corsista e dei genitori. L'ultima pagina del file dovrà essere firmata in originale cartaceo, per i minorenni la firma dovrà essere apposta dai genitori/tutori legali dello studente, e consegnata direttamente al tutor del corso di appartenenza nel più breve tempo possibile perchè i dati dovranno essere inseriti nella piattaforma dei progetti PON. Il file, compilato in tutte le sue parti, dovrà essere inviato per posta elettronica all'indirizzo e-mail indicato nel file allegato "Indirizzi e-mail tutor" o in alternativa consegnato, sempre in formato elettronico, direttamente al tutor del progetto. Si chiede di aggiungere nel nome del file il nome dello studente corsista all'atto del salvataggio.

Si raccomanda di scaricare il file dell'anagrafica su una cartella o sul desktop del proprio computer, compilarlo e salvare lo stesso per l'nvio.

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (AnagraficaStudente-ConsensoTrattamento-Per compilazione.pdf)AnagraficaStudente-ConsensoTrattamento-Per compilazione.pdf  453 kB
Scarica questo file (Indirizzi e-mail tutor.pdf)Indirizzi e-mail tutor.pdf  58 kB