Circ. 227-17/18 Scambi Culturali

OGGETTO: Scambio Culturale con la Russia e Progetto Erasmus+

Si comunica agli alunni e ai docenti del nostro Istituto che da Domenica 15 Aprile a Domenica 22 Aprile saranno ospiti della nostra Istituzione Scolastica gli alunni e i docenti delle scuole di Portogallo, Spagna e Russia nell’ambito degli Scambi Culturali e dell’Erasmus+.

Gli alunni in elenco saranno impegnati con i loro partner in tutte le attività previste dal progetto di cui si allega copia del programma.

Si invitano i docenti a segnare sul giornale di classe che gli alunni interessati alle attività previste dal programma saranno esonerati dalle lezioni.

I Proff. Pellico e Raciti si occuperanno della comunicazione negli Istituti di loro pertinenza.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Vincenzo Pappalardo

Locandina Russia