AZ Cottone  Emma Motors  Stihl  Agrichem

Dalle ore 8:00 del 16 gennaio
alle ore 20:00 del 6 febbraio 2017

sono aperte le iscrizioni
alle classi prime delle scuole primarie
e secondarie di primo e di secondo grado.

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali e facoltative per le scuole paritarie; riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali delle regioni che hanno aderito alla procedura: Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sicilia e Veneto.

IscrizioneAccediAlServizio

Lettera d'invito ai genitori e agli alunni delle terze classi degli Istituti Comprensivi.

carpetta contenitore

classico classicoretro