AZ Cottone  Emma Motors  Stihl  Agrichem

Circ. 196-17/18 Circolare sportelli discipline di recupero

Oggetto: Sportelli per discipline da recupero
Si ricorda a gli alunni che, in ossequio alle proposte di formazione presenti nel PTOF del nostro Istituto, si è provveduto, per il corrente anno scolastico 2017/18, ad integrare l’offerta formativa con l’inserimento di attività di sportello e recupero .
Gli alunni hanno l’obbligo di frequentare tali attività al fine di colmare eventuali lacune ancora riscontrate nella loro preparazione dopo le attività organizzate per classi aperte.
Gli sportelli attivati sono i seguenti:
Sportello di Storia e Filosofia con approfondimenti di testi storici e filosofici
Sportello di Italiano e Latino
Sportello di Latino e Greco
Sportello di Matematica

ORGANIZZAZIONE POMERIDIANA
ATTIVITA’ SPORTELLO: VEDI ALLEGATO

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (Circ_196_Circolare sportelli discipline di  recupero.pdf)Circ_196_Circolare sportelli discipline di recupero.pdf  387 kB

Gli alunni devono prenotare gli in terventi di recupero almeno 48 o re prima della data fissata per l’attività o personalmente con l’insegnante titolare del corso o per e-mail inviata all’indirizzo di posta istituzionale (ARUBA) del docente, il quale è tenuto a controllare la propria posta con attenzione.
Si precisa che, poiché i docenti in elenco svolgono già settimanalmente attività di sostituzione dei colleghi assenti in orario curriculare, gli stessi sono tenuti, qualora ricevessero prenotazioni degli alunni, ad informare repentinamente i referenti di sede che provvederanno a dispensarli dalle disposizioni.

In elenco i docenti interessati all’attività :

Il Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Pappalardo

Consulta l'elenco di tutte le Circolari ...

• 1
  • 2