Circ. 201-17/18 Certificazioni ASL

Oggetto: Acquisizione delle certificazione delle attività di Alternanza Scuola/Lavoro

Si chiede ai docenti tutor per le attività di Alternanza Scuola/Lavoro di provvedere all’acquisizione delle certificazioni delle attività di cui all’oggetto espletate negli anni precedenti e nell’anno in corso al fine di darne copia agli alunni e di determinare il computo delle ore di attività svolte in vista del compimento delle 200 ore necessarie all’ammissione agli Esami di Stato.

Ogni tutor è chiamato a concordare con la signora Capuana un appuntamento in occasione del quale la stessa provvederà a fornire tutta la documentazione degli alunni della classe.

Il Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (Circ_201_17-18 certificazioni ASL.pdf)Circ_201_17-18 certificazioni ASL.pdf  275 kB

Consulta l'elenco di tutte le Circolari ...