AZ Cottone  Emma Motors  Stihl

Circ. 247-17/18 Svolgimento Prove Invalsi -Organizzazione

Oggetto: prove INVALSI

Si comunica che i ragazzi delle classi seconde dell’Istituto Vittorini- Gorgia quest’anno sosterranno le prove INVALSI in maniera informatizzata, in due giornate distinte per le prove di Italiano e Matematica.

I giorni stabiliti, come da calendario allegato, saranno 07-09-16-17 Maggio.

Gli alunni si recheranno nelle aule assegnate per lo svolgimento della prova secondo il prospetto di seguito allegato accompagnati dal docente in orario di servizio.

Durante lo svolgimento delle prove saranno assistiti dai tecnici di laboratorio, dalla Prof.ssa Lombardo E., dalla Prof.ssa Campisi e dal Prof. Culò.

A conclusione della prova gli alunni ritorneranno in classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (Circ_247_Svolgimento Prove Invalsi -Organizzazione.pdf)Circ_247_Svolgimento Prove Invalsi -Organizzazione.pdf  270 kB

Consulta l'elenco di tutte le Circolari ...