AZ Cottone  Emma Motors  Stihl

Circ. 250-17/18 Ordinanza di chiusura S.Alfio e Ric. Genitori sospensione Lentini

OGGETTO:

1) Sospensione ricevimento settimanale docenti

2) Ingressi a 2^ora e/o uscite anticipate

3) Festa di S. Alfio (Lentini) e sospensione attività didattica

4) Sospensione attività didattica Festa della Regione

1) Il ricevimento settimanale dei docenti è definitivamente sospeso per l’anno scolastico 2017/2018 a partire da Lunedì 14 Maggio 2018. Si invitano gli alunni a darne comunicazione ai propri genitori.

2) Si ricorda inoltre agli alunni che saranno consentite entrate a seconda ora e/o uscite anticipate solo nei casi strettamente documentati da certificazione e anche nel caso di alunni maggiorenni è richiesta la presenza del genitore.

3) Si comunica inoltre che, come deliberato dal Collegio dei Docenti (Verb.n.1 del 04-09- 2017) e dal Consiglio d’Istituto, l’attività didattica è sospesa per i Licei Lentini : Venerdì 11 Maggio 2018. Giovedì 10 Maggio Festa di S. Alfio S. Patrono di Lentini (chiusura dei Licei di Lentini)

4) Lunedì 15 Maggio 2018 Festa dell'Autonomia Siciliana (Sospensione dell’attività didattica)

Si precisa che Lunedì 14 Maggio 2018 si svolgerà regolare attività didattica.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (Circ_250_Ordinanza di chiusura S.Alfio e Ric. Genitori sospensione Lentini.pdf)Circ_250_Ordinanza di chiusura S.Alfio e Ric. Genitori sospensione Lentini.pdf  275 kB

Consulta l'elenco di tutte le Circolari ...