AZ Cottone  Emma Motors  Stihl  Agrichem

Circ. 259-17/18 Incontro conclusivo Progetto Scommetto su di me

Oggetto: Incontro conclusivo Progetto: “ Scommetto su di me”

Si comunica ai coordinatori delle seconde classi e agli alunni che: Mercoledì 23/05/2018 alle ore 12.10 presso l’Auditorium del Liceo Vittorini si terrà: l’ Incontro conclusivo di tutte le classi seconde della nostra Istituzione che hanno partecipato al progetto in oggetto e dei loro tutors.

Nel corso dell’incontro verranno proiettati i video elaborati dagli alunni e verrà comunicato il video che parteciperà all’incontro provinciale.

Allo scopo di poter esprimere un giudizio, è necessario che i tutors visionino i video partecipanti che il Prof. Culò sta inviando su Google Drive e che sono condivisibili per la visione.

La commissione valutatrice formata dai tutors coordinatori e dai componenti del progetto per l’ASP deciderà il video più meritevole da candidare per la selezione provinciale.

Le classi partecipanti si troveranno in auditorium per la visione degli elaborati accompagnati dai docenti coordinatori alle ore 12.00 di Mercoledì 23 Maggio. Si prega di segnare l’impegno sul giornale di classe. Si invitano i tutors a comunicare immediatamente le classi seconde che non hanno partecipato al progetto.

Prof.ssa Nicosia II A

Prof.ssa Cataldo II B

Prof. Condorelli II C

Prof. Pollicino II D