Come Delibera del Consiglio d'Istituto n. 19 del 26.09.2018 si informa l'utenza che dall'A.S. 2019-2020
il Biennio del Liceo Linguistico sarà trasferito presso i locali del Liceo Classico Gorgia (P.zza degli Studi - Lentini)

AZ Cottone  Emma Motors  Stihl  Agrichem

Circ. 023-18/19 Seminario 15 Ottobre-Classi quinte 18-19

Lentini, 9 ottobre 2018

Oggetto: Seminario del 15 ottobre 2018 - Classi quinte

Lunedì 15 ottobre 2018, dalle ore 11.00 fino al termine delle lezioni, nell' Auditorium del Liceo Vittorini , si svolgerà un’attività seminariale per celebrare il trentunesimo anniversario dell'uccisione di Thomas Sankara, eroe del processo di decolonizzazione africana.

L’attività, che ha come destinatari gli studenti delle classi quinte, rientra nell'ambito dell'impegno del nostro istituto nella direzione di una maggiore consapevolezza civile e sociale degli alunni, come espressamente riportato nel PTOF.

Gli alunni delle classi quinte dei plessi VITTORINI e GORGIA si recheranno in Auditorium alle 10:45, accompagnati dal docente della terza ora; i docenti in orario curriculare vigileranno sugli alunni durante tutta la durata dell’attività.

A conclusione dei lavori gli alunni saranno congedati.

Segnare l’impegno sul giornale di classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (Circ_023_ Seminario 15 Ottobre-Classi quinte 18-19.pdf)Circ_023_ Seminario 15 Ottobre-Classi quinte 18-19.pdf  567 kB

Consulta l'elenco di tutte le Circolari ...