Lentini, 20/11/2018

Alle classi quinte di tutte le sedi dell’I.I.S.. “Elio Vittorini” Al sito web

Oggetto: Giornata divulgativa nelle scuole “La Terra vista da un professionista: a scuola con il geologo – II^ Edizione”.

Venerdì 23/11/2018,si svolgerà la giornata divulgativa di cui all’oggetto organizzata dall’Ordine Regionale Geologi Sicilia e condotta dai dottori geologi Gaetano Turco e Carmelino Carnazzo.

Obiettivi della giornata sono:

- diffusione della cultura per la salvaguardia del territorio e dell’ambiente;

- maggiore consapevolezza dei rischi naturali;

- divulgazione del Sistema di Protezione Civile.

Gli alunni delle quinte SEDI VITTORINI E GORGIA LENTINI, accompagnati dai docenti in servizio alla prima ora, alle 8,30, si recheranno presso l’auditorium del Polivalente ove, alle ore 9,00 inizierà l’attività che si protrarrà fino alle 10,30 circa. Alla fine dell’attività alunni e docenti ritorneranno in classe per riprendere le attività ordinarie.

Gli alunni del Gorga rientreranno nelle loro classi.

Gli alunni delle quinte SEDE DI FRANCOFONTE, accompagnati dai docenti dell’ora, si ritroveranno nell’auditorium della sede alle ore 11,00. Alla fine dell’attività gli alunni verranno congedati. La sorveglianza degli alunni verrà espletata dai docenti in orario di servizio. Segnare l’impegno sul giornale di classe.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_067_ A scuola con il geologo.pdf)Circ_067_ A scuola con il geologo.pdf
SRIS02800D qrcode