Come Delibera del Consiglio d'Istituto n. 19 del 26.09.2018 si informa l'utenza che dall'A.S. 2019-2020
il Biennio del Liceo Linguistico sarà trasferito presso i locali del Liceo Classico Gorgia (P.zza degli Studi - Lentini)

AZ Cottone  Emma Motors  Stihl  Agrichem

Circ. 024-18/19 Elezioni rappresentanti alunni e genitori a.s. 2018_2019

Oggetto: Elezioni alunni - Consigli di classe  /  Elezione genitori - Consigli di classe

Si ricorda agli alunni che Giovedì 11 ottobre 2018 si terranno le elezioni dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe .

Gli alunni voteranno, con le seguenti modalità:

ORE 11.15: Assemblea di Classe (Candidature) in presenza del docente della quarta ora.

ORE 12.20: Insediamento del seggio Elettorale in ogni classe e a seguire, spoglio.

Alle ore 13.15 tutti gli alunni saranno congedati.

ELEZIONI DELLA COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE.

Lo stesso giorno Giovedì 11 ottobre 2018 dalle ore 16,00 alle ore 19,00 si terranno a scuola (In ogni Istituzione scolastica) le elezioni dei genitori nei consigli di classe; pertanto è necessario che gli alunni avvertano entrambi i genitori di essere presenti nel pomeriggio per ottemperare questo diritto – dovere non facendo così mancare la loro rappresentanza qualificata.

ASSEMBLEA DEI GENITORI (16:00 - 17:00)

1. Compiti del consiglio di classe e di tutti gli Organi Collegiali

2. Proposta candidature C. d’Istituto (Rappresentanti dei genitori)

3. Costituzione comitato dei genitori

4. Varie ed eventuali.

Ore 17,00/19,00 – costituzione dei seggi elettorali ed operazioni di voto.

I SEGGI ELETTORALI per le elezioni dei genitori si insedieranno negli Istituti di appartenenza dei propri figli.

Presidenti di seggio per le elezioni saranno i docenti sotto indicati:

LICEO VITTORINI

CORSO A Prof. ssa NICOSIA

CORSO B Prof.ssa CATALDO

CORSO C-D Prof.ssa ZAGAMI A.

CORSO L-M Prof.ssa MIDILI

CORSO S-P Prof.ssa PANEBIANCO

LICEO GORGIA

CORSO A - CORSO B Prof. MILANESI - MESSINA