Circolari d'Istituto

Circ_048_Assemblea di Istituto Lentini, 08 Novembre 2018

Ai Docenti Agli Alunni Al D.S.G.A. Al Sito Web

Oggetto: Assemblea d’Istituto - sede Lentini

Vista la richiesta dei rappresentanti d’Istituto, si terrà presso l’Auditorium del Liceo “Vittorini” l’assemblea degli studenti in seduta congiunta Gorgia-Vittorini,

Lunedì 12 Novembre 2018 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per discutere il seguente ordine del giorno(o.d.g.):

1. Fare cultura contro la mafia: “Il rispetto delle regole” Interverranno 2 familiari di vittime di mafia: Sig.ra Raiti e Sig. Catalano

2. Varie ed eventuali

Svolgimento dell’assemblea:

BIENNIO -ore 8:15 gli studenti del biennio si troveranno in classe , dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della prima ora, gli alunni si recheranno in auditorium . Alle ore 10.10 con il controappello fatto in classe da parte dei docenti della seconda ora, gli alunni saranno congedati.

TRIENNIO -ore 10:20 gli studenti del triennio si troveranno in classe , dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della 3^ ora, gli alunni si recheranno in auditorium. Alle ore 12.10 con il controappello fatto in classe da parte dei docenti della quarta ora, gli alunni saranno congedati.

Il Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_048_ Assemblea d'Istituto - Novembre.pdf)Circ_048_ Assemblea d'Istituto - Novembre.pdf