Circolari d'Istituto

Agli Alunni

Al Sito Web

OGGETTO : Assemblea di Natale

Vista la richiesta dei rappresentanti degli studenti, Sabato 22/12/2018, si terrà l’assemblea di Istituto congiunta Gorgia - Vittorini dalle ore 8.15 alle ore 12.10 con il seguente ordine del giorno(o.d.g.):

1. Concerto di Natale

2. Varie ed eventuali

L’assemblea sarà così articolata:

BIENNIO

ore 8:15 gli studenti del biennio Vittorini e Gorgia si troveranno in Istituto (2^ piano), dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della prima ora, gli alunni alle ore 8.15 si recheranno in auditorium .

Alle ore 10.10 con il controappello fatto nelle classi da parte dei docenti della seconda ora, gli alunni saranno congedati.

TRIENNIO

ore 10:20 gli studenti del triennio Vittorini e Gorgia si troveranno in Istituto (2^ piano), dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della 3^ ora, gli alunni si recheranno in auditorium.

Alle ore 12.10 con il controappello fatto in classe da parte dei docenti della quarta ora, gli alunni saranno congedati.

Si comunicano i nomi degli alunni facenti parte del comitato di sicurezza: 1. Crisci Salvo 2. Mangiameli Lorenzo 3. Firrera Raffaele 4. Sciuto Salvo 5. Quaranta Marco 6. Scordo Alessio

Gli alunni avviseranno le famiglie dell’attività.

Gli alunni del Liceo Gorgia si troveranno presso la sede del Liceo Vittorini con i docenti in orario di servizio per le operazioni di appello e controappello.

Si invitano i docenti in orario di servizio ad una fattiva collaborazione per la buona riuscita dell’attività e tutto il personale ad un’attenta sorveglianza .

Si precisa che i docenti in orario di servizio sono quelli della giornata di recupero di Venerdì 26 Aprile 2019.

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_102_Assemblea di Natale.pdf)Circ_102_Assemblea di Natale.pdf