Circolari d'Istituto

Agli alunni delle classi V

Al Sito Web

OGGETTO : OPEN DAY 2019 Università di Catania

Si comunica che, a partire da venerdì 14 Dicembre, è possibile effettuare la prenotazione per partecipare agli Open Day 2019 presso l’Università di Catania. (https://www.unict.it/it/didattica/open-days)

Gli Open Days 2019, realizzati con il supporto del Centro Orientamento Formazione & Placement, sono giornate di orientamento alla scelta universitaria dedicate ai ragazzi del V anno delle scuole superiori di secondo grado.

Durante gli incontri gli studenti, ospitati dai Dipartimenti presso le loro sedi, hanno l’occasione di visitare luoghi, parlare con docenti universitari, informarsi sui piani di studio, assistere a lezioni e/o laboratori, conoscere la Scuola Superiore di Catania.

Gli alunni interessati all’iniziativa potranno recarsi autonomamente ai laboratori di orientamento, previa registrazione e prenotazione a cura della Scuola.

A tal proposito si invitano gli studenti a rivolgersi entro mercoledì 19 Dicembre al Prof. Reale (Liceo Classico), al Prof. Culò (Polivalente) e al Prof. Motta (Liceo Francofonte), affinché si possa procedere in tempi brevi alla suddetta registrazione. Il calendario degli appuntamenti è allegato alla presente circolare

Prof. Vincenzo Pappalardo