Circolari d'Istituto

Circolare n. 105 del 17.12.2018

Agli alunni e ai docenti delle classi I L– I M– II L

Al Sito Web

OGGETTO : Spettacolo teatrale “Romeo and Juliet”

Si comunica che Martedì 18 Dicembre 2018, le classi suddette parteciperanno alla rappresentazione teatrale dal titolo “Romeo and Juliet”, organizzata dalla compagnia teatrale Palketto Stage.

Lo spettacolo si terrà presso il Teatro Metropolitan di Catania.

La quota di partecipazione di 18 euro è così ripartita:

- 8 euro, trasporto in autobus; pagare tramite bonifico bancario per classe, sul conto corrente postale dell’Istituto, specificandone chiaramente la causale.

- 10 euro costo del ticket, da pagare direttamente al botteghino del Teatro Metropolitan il giorno dello spettacolo.

Gli studenti interessati dovranno comunicare la loro adesione alla prof.ssa Curcuruto ed effettuare il bonifico improrogabilmente entro e non oltre Lunedì 10 Dicembre.

La partenza è prevista dal piazzale antistante al Liceo Vittorini, alle ore 7.30, con rientro previsto a Lentini intorno alle ore 14.00.

Per informazioni rivolgersi ai docenti accompagnatori:prof.sse Eleonora Brigante e Claudia Curcuruto.

Gli studenti che non partecipano all’iniziativa svolgeranno regolare attività.

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione