Circolari d'Istituto

Al D.S.G.A.

Al Sito Web

OGGETTO : Assemblea d'Istituto Gennaio - Sede Lentini

Vista la richiesta dei rappresentanti d’Istituto, si terrà presso l’Auditorium del Liceo “Vittorini” l’assemblea degli studenti in seduta congiunta Gorgia-Vittorini, Venerdì 25 Gennaio 2019, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per discutere il seguente ordine del giorno(o.d.g.):

1. Gioco d’azzardo e problemi correlati

2. Varie ed eventuali

Il servizio d’ordine verrà svolto dai seguenti alunni:

1. Romano Simone 5S; 2.Parszwski Dominik 5S; 3. Brancato Simone 4C; 4. Pulvirenti Orazio 5B; 5. Di Giorgio Salvatore 3C; 6. Franco Alberto 1C

Svolgimento dell’assemblea:

BIENNIO

-ore 8:15 gli studenti del biennio si troveranno in classe , dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della prima ora, gli alunni si recheranno in auditorium . Gli alunni del Gorgia, alle ore 10.10 con il controappello fatto in classe da parte dei docenti della seconda ora, gli alunni saranno congedati.

TRIENNIO

-ore 10:20 gli studenti del triennio si troveranno in classe , dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della 3^ ora, gli alunni si recheranno in auditorium. Alle ore 12.10 con il controappello fatto in classe da parte dei docenti della quarta ora, gli alunni saranno congedati.

Gli alunni del Liceo Gorgia si troveranno al Vittorini e la rilevazione delle assenze sarà curata dai docenti in orario di servizio al 2^ piano nelle classi libere del Vittorini .

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_126_Assemblea d'Istituto Gennaio.pdf)Circ_126_Assemblea d'Istituto Gennaio.pdf