Circolari d'Istituto

Ai Docenti,
Agli Alunni,

Al Sito Web

OGGETTO : Visita alla mostra “ Gli impressionisti a Catania” (Link sul sito della Mostra)

Il Liceo Vittorini di Lentini organizza una visita presso il Palazzo della Cultura a Catania, in occasione della mostra “Gli impressionisti a Catania”.

L’evento, programmato per le classi quarte e quinte di tutti gli indirizzi, è predisposto per Venerdì 08 Febbraio 2019.

Gli alunni della sede del Polivalente e del Gorgia di Lentini si raduneranno nello spazio antistante al Polivalente, Venerdì 08 Febbraio, alle ore 8:15;

gli alunni della sede di Francofonte si raduneranno nello spazio antistante alla scuola, alle ore 7:45;

il rientro è previsto per le ore 14: 30.

La quota di partecipazione è di euro 13,50, comprensiva di viaggio e biglietto per la mostra.

Gli alunni che volessero partecipare devono contattare la prof.ssa Liggeri, per la sede del Polivalente e di Francofonte; il prof. Zagami D., per la sede del Gorgia, entro Martedì 05 Febbraio 2019.

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ. 132 , mostra sugli Impressionisti.pdf)Circ. 132 , mostra sugli Impressionisti.pdf