Circolari d'Istituto

Calamunci Selena (4A)

Al sito Web

OGGETTO :GIOCHI DELLA CHIMICA 2019- SEDE FRANCOFONTE

Si dà comunicazione che, Sabato 04 Maggio 2019, il Liceo Vittorini/Gorgia, sede di Francofonte, parteciperà al progetto “Giochi della Chimica 2019” che si svolgerà presso la Facoltà di Chimica di Catania; organizzatrice del progetto, la prof.ssa Balsamo Giuseppina.
Gli alunni partecipanti sono i seguenti:
- Cascio Antonino (1 A)
- Pepe Damiano (1 A)
- Maceo Antonino (1 A)
- Calamunci Selena (4 A)

Si fa presente che gli alunni Cascio, Pepe e Maceo si recheranno a Catania autonomamente; l’alunna Calamunci si recherà a Catania con mezzo della prof.ssa Balsamo, previa autorizzazione dei genitori.

Le autorizzazioni, debitamente firmate dai genitori di tutti gli alunni partecipanti, prima della partenza, dovranno essere consegnate alla docente responsabile dell’attività.

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (circ. n. 204 Giochi della Chimica.pdf)circ. n. 204 Giochi della Chimica.pdf