Circolari d'Istituto

Agli Alunni,
Al D.S.G.A.

OGGETTO : organizzazione della giornata di Mercoledì 17 Aprile 2019

Sedi del Vittorini di Lentini:

Si informano gli alunni e il personale in epigrafe che, per la giornata di Mercoledì 17 Aprile 2019, è stata autorizzata l’assemblea d’Istituto; l’assemblea vedrà ospiti alcuni componenti dell’associazione I AM REV e si svolgerà nel rispetto delle seguenti modalità:

BIENNIO
Dalle ore 8:15 alle ore 10:20

Gli studenti del biennio del Liceo Vittorini, sede Polivalente, si recheranno nelle classi di propria appartenenza, affinché gli insegnanti della prima ora possano registrarne le eventuali assenze; subito dopo si recheranno in Auditorium.
Gli studenti della sede del Gorgia, alle ore 8:15, si troveranno al secondo piano della sede del Polivalente e dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della prima ora, gli alunni si recheranno in Auditorium.
Alle ore 10:20, dopo il contrappello effettuato dai docenti della seconda ora, al secondo piano della sede del Polivalente, tutti gli alunni saranno congedati.

TRIENNIO
Dalle ore 10:20 ore 12:10

Gli studenti del triennio del Liceo Vittorini, sede del Polivalente e sede del Gorgia, alle ore 10:15, si troveranno al 2^ piano della sede del Polivalente e dopo la rilevazione delle assenze da parte dei docenti della 3^ ora si recheranno in Auditorium.
Alle ore 12:10, dopo il contrappello effettuato dai docenti della quarta ora, al secondo piano della sede del Polivalente, tutti gli alunni saranno congedati.

Si comunicano i nomi degli alunni facenti parte del comitato di sicurezza:

1. Emanuele Trovato ( V C)
2. Dominik Parszewski ( V S)
3. Simone Romano ( V S)
4. Salvatore Di Giorgio (3 C)
5. Francesco Scrofani ( III C)
6. Simone Ippolito ( V C)

Sede del Vittorini di Francofonte:

Gli alunni della sede di Francofonte, Mercoledi 17 Aprile 2019, alle ore 12:00, verranno congedati dall’attività didattica per partecipare alla funzione in occasione del Precetto di Pasqua.

Si coglie occasione per augurare a tutti un Buona Pasqua.

Prof. Vincenzo Pappalardo