Circolari d'Istituto

Visite: 101

Circolare n. 206 del 12.04.2019

Ai Docenti delle quinte classi
Agli Alunni delle quinte classi
Ai fiduciari di plesso prof. Pellico e prof. Motta
Ai Tecnici di Laboratorio
Al DSGA
Al sito Web

 

 

OGGETTO : SECONDA simulazione Prima Prova Esami di Stato 2019

 


Con riferimento alla Circ. n. 202, NUOVA DATA SIMULAZIONE PRIMA PROVA ESAMI DI STATO 2018/19, si conferma che, Lunedì 15 Aprile 2019, si terrà, in differita rispetto alla data fissata dal MIUR, la 2^ simulazione di prima prova dell’Esame di Stato 2019. I docenti di lettere delle classi interessate sono pregati di recarsi in segreteria, ufficio didattica, e ritirare le copie delle prove concordate da distribuire agli alunni.

La prova, in osservanza ai tempi stabiliti dal Decreto Ministeriale, durerà sei ore e avrà inizio dalla prima ora. L’alunno, se pur avesse completato l’elaborato, non potrà essere congedato prima della fine della quinta ora. Gli alunni sono autorizzati ad una sola pausa, quella della 2^ ricreazione. I docenti si avvicenderanno, nell’assistenza in classe, secondo il normale orario didattico del giorno. I docenti di lettere delle classi quinte affideranno le copie della prova agli insegnanti che sono di servizio nella classe alla prima ora secondo lo schema seguente:

VA VITTORINI ADORNO

VB VITTORINI CATALDO

V C VITTORINI MANZITTO

V A GORGIA SAMPUGNARO

V B GORGIA MESSINA

V A FRANCOFONTE FILLETTI

V B FRANCOFONTE IUCULANO

V L BRUNETTO

V M FANGANO R.

V P RAGAZZI

V S VASTA

E’ CONCESSO L’USO DEL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA.

 


Il Dirigente Scolastico

Prof. Vincenzo Pappalardo

 

 

Documenti Allegati
FileDescrizione
Scarica questo file (CIRC. 206 II Simulazione prima prova esami di stato.pdf)CIRC. 206 II Simulazione prima prova esami di stato.pdf 
Torna all'inizio del contenuto