Circolari d'Istituto

Agli Alunni,
Al Sito Web

OGGETTO : Rettifica data spettacoli Teatro greco

Si comunica che, Giovedì 6 Giugno 2019, è programmata la partecipazione alla rappresentazione della Tragedia “Elena” di Euripide, presso il Teatro greco di Siracusa.

Il raduno dei partecipanti è previsto alle ore 15:00, nello slargo antistante alla sede del Polivalente del Vittorini; a fine spettacolo

Il costo della rappresentazione è di € 15,00.

Gli alunni dovranno fare un unico versamento per classe alle seguenti coordinate:

IBAN-IT44J0521684670000000162398

PRESSO Credito Siciliano

Via Etnea –Carlentini

nella causale del pagamento dovrà essere esplicitata chiaramente:

l’elenco degli alunni partecipanti, la classe e la motivazione del versamento

La quota relativa al costo del trasporto in autobus scaturirà dal numero degli studenti che aderiranno all’attività.

Sarà cura dei rappresentanti degli studenti delle classi interessate di tutte le sedi e di tutti gli indirizzi consegnare ai fiduciari di plesso le ricevute di pagamento perché provvedano a consegnarle al signor Claudio Randazzo presso l’ufficio di didattica improrogabilmente entro Venerdì 24 Maggio 2019, pena l’esclusione dall’attività.

Gli insegnanti accompagnatori verranno nominati dal Dirigente, in base alle classi e al numero degli alunni partecipanti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Ira, e alla Prof.ssa Lombardo E.

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_225_Rappresentazioni Classiche.pdf)Circ_225_Rappresentazioni Classiche.pdf