Circolari d'Istituto

Al Personale ATA,
Agli Alunni,

OGGETTO : Cerimonia conclusiva fine anno

Si informano docenti, alunni e personale ATA che, Martedì 11 Giugno, in occasione della chiusura di questo anno scolastico 2018/19, nell’Auditorium della sede del Polivalente dell’Istituto Vittorini, ci sarà una cerimonia conclusiva, durante la quale verranno presentate le progettualità che hanno valorizzato l’Offerta formativa di questo Istituto.

Le attività inizieranno alle ore 8:30 e si concluderanno alle ore 11:00.

L’evento si concluderà con un rinfresco predisposto dagli studenti della nostra scuola, presso i locali dell’auditorium.

Nell’occasione i docenti faranno una breve presentazione dei progetti di cui sono stati referenti, consegnando agli alunni attestati di partecipazione al progetto.

Saranno inoltre menzionati gli alunni che nel corso dell’anno scolastico si sono distinti in particolari attività conseguendo risultati encomiabili.

I docenti referenti, per ulteriori informazioni devono rivolgersi agli Uffici di vicepresidenza, nella persona della Prof.ssa Battiato e della prof.ssa Sala a cui consegneranno anche i nominativi degli alunni meritevoli.

Si precisa che gli alunni delle sedi del Gorgia e di Francofonte, alle ore 8:15, dovranno trovarsi presso l’Auditorium della sede del Polivalente di Lentini, dove gli insegnanti della prima ora avranno cura di rilevare le presenze.

Gli studenti del Polivalente, alla prima ora, saranno regolarmente in classe e scenderanno in Auditorium alle ore 8:30.

I docenti di tutte le sedi, alla quarta ora,completate le attività in Auditorium, congederanno gli alunni dopo avere effettuato il contrappello.

Gli elenchi degli alunni, per procedere all’appello, saranno prelevati in segreteria Si auspica da parte di tutti sollecita partecipazione.

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Circ_244_ Cerimonia conclusiva A.S. 2018-2019.pdf)Circ_244_ Cerimonia conclusiva A.S. 2018-2019.pdf