Eventi e Notizie

Prot. n. 118/b2i                                                                                     Lentini, 08/01/2019

Al sito web

Oggetto: Erogazione borse di studio a.s. 2017-2018

Si informano  gli alunni beneficiari della borsa di studio a.s. 2017-2018 che dal 15 Gennaio 2019 al 30 Gennaio 2019 potranno ritirare le suddette borse di studio recandosi presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la carta dello studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal Miur attraverso un bonifico domiciliato.

Per gli alunni minorenni è necessario che il minore sia munito del documento d’identità e del codice fiscale, e che venga accompagnato da entrambi i genitori anch’essi muniti di documento d’identità e codice fiscale.

Per gli alunni maggiorenni, è sufficiente che il beneficiario si presenti in qualsiasi ufficio postale munito di documento d’identità e codice fiscale.

Prof. Vincenzo Pappalardo

FileDescrizione
Scarica questo file (Erogazione Borsa di Studio 17-18.pdf)Erogazione Borsa di Studio 17-18.pdf