AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI - PROGETTI PON

Potenziamento delle competenze di cittadinanza globale. TITOLO PROGETTO: "Cittadini oltre i confini"

Pensiero computazionale e cittadinanza digitale TITOLO PROGETTO: "Razionale e creativo: nuove strategie di pensiero per il cittadino digitale"

Potenziamento dell'educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico TITOLO PROGETTO: "Educare alla valorizzazione del patrimonio culturale, artistico, paesaggistico"

Il Dirigente Scolastico, Visto .... Ritenuto .... Valutato ....

INDICE

IL SEGUENTE AVVISO PER LA SELEZIONE DEGLI ALUNNI DA AMMETTERE ALLA FREQUENZA DEI SEGUENTI PROGETTI PON:

L'istanza di partecipazione dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 14,00 del giorno 11/06/2019, consegnata direttamente presso l'Ufficio di Segreteria dell'Istituzione Scolastica oppure inviata per e-mail alseguenteindirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.