PON testataAlbo Pretorio SmallAmministrazione Trasparente SmallANAC Small
Cambridge Small

Facebook icon  Google icon  Youtube icon  Email icon


Come Delibera del Consiglio d'Istituto n. 19 del 26.09.2018 si informa l'utenza che dall'A.S. 2019-2020
il Biennio del Liceo Linguistico sarà trasferito presso i locali del Liceo Classico Gorgia (P.zza degli Studi - Lentini)

 


L'Istituto ringrazia le Aziende che hanno contribuito alla realizzazione di alcune attività svolte presso il nostro Istituto in occasione delle "Giornate della Creatività" e alla cura del verde esterno

AZ Cottone  Emma Motors  Stihl  Agrichem

 

AVVISO Pubblico - Inserimento Albo Fornitori

AVVISO PUBBLICO PER L’INSERIMENTO ALBO FORNITORI

 

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

 

     VISTI  gli  artt. 30, 32,35 e 36 del  D.L.vo  50   del 18  aprile  2016 – D.lg n. 56/2017 (Nuovo codice dei contratti)  Principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità;

     VISTO il D.I. n. 44/ 2001 in particolare gli art. 33 e 34 riguardanti rispettivamente, interventi del Consiglio di Istituto nell'attività negoziale e la procedura ordinaria in merito agli acquisti e contratti;

     CONSIDERATO che l'attività negoziale prevista dall'art. 31 e 32 del D.I.44/2001 è di competenza della Dirigenza, nel rispetto delle deliberazioni assunte dal Consiglio di Istituto;

     LETTO in particolare l’art.8 del citato Regolamento disciplinante la procedura da seguire per l’inserimento nell’albo aperto dei fornitori di beni e/o servizi funzionali ai fabbisogni dell’Istituto;

     CONSIDERATO che l’inserimento nell’elenco non costituisce, in ogni caso, garanzia circa la certezza di eventuali  affidamenti da parte dell’Istituto e non attribuisce, pertanto, alcun tipo di diritto o pretesa ai fornitori iscritti;

     EVIDENZIATO che l’Istituto Superiore “E. Vittorini” – Lentini,  procederà principalmente con l’acquisizione di beni e/o servizi ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs.vo 50/2016 – D.lg n. 56/2017  in economia mediante la procedura Consip/MEPA

     ATTESO che il predetto albo è strutturato in sezioni suddivise in categorie merceologiche identificate per descrizione del prodotto/servizio;

Che la prima sezione dell'Albo relativa a fornitori di beni, è suddivisa nelle seguenti categorie:

  1. Cartolibreria, cancelleria ed articoli per uffici;
  2. Tipografia;
  3. Hardware e software;
  4. Libri;
  5. Articoli sanitari e produttivi per pulizia (detergenti, disinfettanti, )
  6. Arredi
  7. Sussidi didattici

Che la seconda sezione dell'Albo relativa ai fornitori di servizi, è suddivisa nelle seguenti categorie:

  1. Realizzazione e/o manutenzione impiantistica elettronica ed informatica
  2. Noleggio autobus
  3. Agenzie di viaggio
  4. Agenzie assicurative
  5. Ditte abilitate alla manutenzione varia degli edifici e locali scolastici (idraulica – elettrica - falegnameria – edilizia, ecc.)

 RENDE NOTO

 er le motivazioni espresse in premessa e parte integrante del presente dispositivo:

di procedere, con il presente avviso pubblico, alla formazione dell’albo, indicato in epigrafe, di fornitori di beni e/o servizi che manifestino l’interesse ad essere invitati a partecipare ad eventuali gare di appalto.

MODALITÀ  E  TERMINE  DI  PRESENTAZIONE DELLA  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

    Il presente avviso è riferito ad un Albo Fornitori annuale con validità fino al 31/12/2019

 

Per  la  sua  prima istituzione,  le domande  degli  interessati  dovranno  essere  presentate  dal  10  ottobre 2018  al 31 ottobre 2018;

L’Albo sarà aggiornato annualmente tramite pubblicazione di apposito avviso pubblico.

 

Le Imprese che intendono chiedere l’iscrizione all’Albo Fornitori devono indirizzare la propria istanza, redatta  di iscrizione  e  sottoscritta  dal  legale  rappresentante  (o  delegato):

La domanda d'iscrizione dovrà essere inviata all’Istituto Superiore “E.Vittorini” di Lentini Via Riccardo da Lentini n. 89 – 96016 Lentini (SR) tramite e mail all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I soggetti che chiedono di essere iscritti, consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R. 445 del 28.12.2000  nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione od uso di atti falsi, sono tenuti a comunicare l’eventuale sopravvenienza di fatti o circostanze che incidono sulle situazioni di cui sopra e/o eventuali modificazioni, entro 15 giorni dal loro verificarsi.

Non saranno prese in considerazione richieste presentate oltre i termini previsti o attraverso canali diversi da quelli  indicati.

F.to Il Dirigente Scolastico

Prof. Vincenzo Pappalardo

Documenti Allegati
FileDescrizionePubblicato da: Dimensione del File
Scarica questo file (AVVISO Pubblico - Inserimento Albo Fornitori  - A.S.pdf)AVVISO Pubblico - Inserimento Albo Fornitori - A.S.pdf  592 kB

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. View e-Privacy Directive Documents